news

INFO SOS – Man United, prima offerta all’Atalanta per Hojlund: le cifre! La richiesta e il PSG…

INFO SOS – Man United, prima offerta all’Atalanta per Hojlund: le cifre! La richiesta e il PSG… - immagine 1
Il Manchester United si muove per Rasmus Hojlund. Come riferito dal nostro Fabrizio Romano su Twitter, i Red Devils hanno presentato la prima offerta all’Atalanta per il centravanti danese. La proposta del Manchester United è di 60 milioni...
Andrea Agostinelli

Il Manchester United si muove per Rasmus Hojlund. Come riferito dal nostro Fabrizio Romano su Twitter, i Red Devils hanno presentato la prima offerta all'Atalanta per il centravanti danese. La proposta del Manchester United è di 60 milioni totali, 50 milioni di parte fissa e 10 di bonus. L'Atalanta al momento ne chiede 70 di parte fissa: c'è quindi distanza ma lo United si muove per acquistare Hojlund e fa sul serio, ora più che mai.

Sull'attaccante dell'Atalanta c'è forte anche l'interessamento del PSG: i francesi stanno spingendo con l'entourage del giocatore per inserirsi nell'operazione. Hojlund al momento ha già accettato l'offerta del Manchester United per un contratto quinquennale sino al 2028 con opzione per un'ulteriore stagione. Ma ora lo United deve chiudere l'operazione per evitare sorprese da parte del PSG.