Mateo Retegui a suon di gol è diventato uno dei pezzi pregiati dell’Atalanta. Il club bergamasco non è intenzionata a cederlo, ma i rumors si rincorrono e un prezzo c’è. Secondo La Gazzetta dello Sport, “su Retegui, pur in assenza di offerte “ufficiali”, si è acceso l’interesse di vari club. L’Atalanta attende gli eventi, sapendo di poter partire da una richiesta di 40, forse 45 milioni: Mateo è stato pagato la scorsa estate 24 milioni e il suo valore si è impennato dopo una stagione da 28 gol, con il titolo di miglior marcatore della A.
news
Gazzetta – Retegui pezzo pregiato, l’Atalanta lo cede solo per super offerte: ecco il prezzo
Mateo Retegui a suon di gol è diventato uno dei pezzi pregiati dell’Atalanta. Il club bergamasco non è intenzionata a cederlo, ma i rumors si rincorrono e un prezzo c’è. Secondo La Gazzetta dello Sport, “su Retegui, pur in assenza di...
In assenza di proposte all’altezza dei propri desideri, l’Atalanta partirà con un jolly non banale: due centravanti top in rosa, Retegui più Scamacca. E toccherà a Juric, che avrà una doppia alternativa di lusso, trovare le soluzioni più adeguate per farli anche convivere in campo”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA