news

Asta per Hojlund: ecco l’offerta del PSG e chi è in vantaggio tra lo United e i francesi

Asta per Hojlund: ecco l’offerta del PSG e chi è in vantaggio tra lo United e i francesi - immagine 1
C’è un’asta internazionale per Rasmus Hojlund. Il Paris Saint-Germain si è inserito ufficialmente nella corsa, presentando la sua offerta all’Atalanta. Come anticipato da L’Equipe e confermato da Fabrizio Romano, il club francese ha...
Guglielmo Cannavale

C’è un’asta internazionale per Rasmus Hojlund. Il Paris Saint-Germain si è inserito ufficialmente nella corsa, presentando la sua offerta all’Atalanta. Come anticipato da L’Equipe e confermato da Fabrizio Romano, il club francese ha messo sul piatto 50 milioni di parte fissa.

Ovviamente non basta, perché l’Atalanta chiede 70 milioni più bonus per far partire il danese. E al momento l’offerta del ManchesterUnited è superiore, perché ha offerto 50 milioni più 10 di bonus. Il club inglese rimane in vantaggio, anche se il PSG parla con l’entourage di Hojlund da oltre un mese. Il giocatore continua a dare la priorità allo United, che ora deve accelerare con l’Atalanta e alzare l’offerta per evitare la concorrenza parigina.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.