POLITANO - "Io non so perchè vogliate far diventare un caso quello di Matteo. Io se Politano rimane e ci dà il suo contributo importante come l'anno scorso, noi siamo tutti contenti".
DYBALA - "Molti colpi verrano fatte all'ultimo momento perché nel calcio ora c'è difficoltà a trovare i soldini. Prima si deve riuscire a fare le vendite, e poi siamo costretti a dare in prestito i giocatori. Non so se questo discorso vale anche per Dybala. Leggo sul giornale che ci sono diverse squadre dietro a lui. Probabilmente ha un contratto alto, per lo meno le sue richieste sono alte per il momento. Per questo la società dovrà pensarci bene", ha detto a Sky.
DEULOFEU - "Se è vicino? Mi fido pienamente del ruolo e della professione di Giuntoli, ha in mano le situazioni, il termometro del mercato e di questi nomi di cui si parla. Poi possono essere prese delle decisioni improvvise all'ultimo momento, delle svoltate che prima si pensava arrivasse uno e poi ne arriva un altro. L'essenziale è avere una qualità di giocatori che possa rimpiazzare la qualità di quelli che sono partiti".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)