news

Sky: “Ecco il nuovo portiere del Genoa, c’è l’accordo”. Cosa succede ora per Perin

Guglielmo Cannavale

Il Genoa avrà un nuovo portiere. Si tratta di Guglielmo Vicario, che arriva dal Cagliari ed era una trattativa già praticamente conclusa ieri. Ora l’operazione è stata definita, mancano solo gli ultimissimi dettagli: Vicario passa al...

Il Genoa avrà un nuovo portiere. Si tratta di GuglielmoVicario, che arriva dal Cagliari ed era una trattativa già . Ora l'operazione è stata definita, mancano solo gli ultimissimi dettagli: Vicario passa al Cagliari al Genoa per fare il primo portiere. Nell'ultima stagione infatti era stato solo il secondo di Cragno, giocando sette partite da titolare tra campionato e Coppa Italia.

Come riporta Sky, la trattativa per il portiere classe '96 è in dirittura d'arrivo e "il club rossoblù ha mollato tutte le altre piste, come Joronen e Sepe, perché ha deciso di affidare la propria porta a Vicario". Tra i nomi cercati anche Silvestri del Verona e soprattutto MattiaPerin, di cui l'ex Cagliari prende il posto (dopo che è rientrato alla Juventus dopo il prestito). Perin a questo punto potrebbe anche rimanere a fare il secondo di Szczesny alla Juve, come scrive La Gazzetta dello Sport. A meno che non arrivino nuove offerte, ma l'idea di fare il vice in bianconero al momento c'è.

[adv]