BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
Morten Hjulmand (centrocampista) - 18 volte a voto. Nel Lecce è il tassello chiave del centrocampo. Regista moderno, voti spesso positivi, la garanzia di avere in rosa un giocatore sempre presente. Anche se nella prima parte di stagione non sono arrivati gol e probabilmente sarà così anche in futuro considerando che gioca lontano dalla porta e si inserisce poco. Al massimo, può fare assist.
Charles Pickel (centrocampista) - 18 volte a voto. Pickel della Cremonese è un titolare che anche con Ballardini riuscirà a ritagliarsi uno spazio importante, è uno dei più interessanti tra quelli molto low cost per leghe numerose. Anche in Coppa Italia si è messo in mostra.
Filippo Bandinelli (centrocampista) - 20 volte a voto. Bandinelli dell’Empoli è sicuramente una buona opzione. Perché è un titolare e ogni tanto sa rendersi utile in zona bonus. Nelle leghe numerose (da dieci squadre in su) diventa una pedina da prendere. Per completare il reparto in stile low cost è il rinforzo ideale. Può fare anche un paio di gol al massimo.
Federico Di Francesco (attaccante) - 18 volte a voto. Di Francesco nel Lecce è in concorrenza con Banda e parte avanti. E offre più garanzie dal punto di vista realizzativo e del rendimento. Specialmente come uomo assist. Ha un plus: nelle prime 20 giornate di campionato ha giocato sempre (11 da titolare e 9 presenze subentrando a gara in corso). In ottica fantacalcio può diventare un buon rinforzo. Specialmente nelle leghe numerose da 10-12 squadre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/83f2119c15a30b3a7fb719211346b5d1-e1765789273112.jpg)