primo piano

Sette risposte e sette giocatori da tenere ancora al fantacalcio: niente scambi

Sette risposte e sette giocatori da tenere ancora al fantacalcio: niente scambi - immagine 1
Dopo aver visto dieci casi e otto risposte alle vostre domande, rispondiamo ancora ai vostri dubbi che ci sono arrivati su Instagram e sui social. I fantallenatori hanno già dei punti interrogativi, ovviamente chi ha gli scambi ancora aperti in...
Guglielmo Cannavale

Dopo aver visto e alle vostre domande, rispondiamo ancora ai vostri dubbi che ci sono arrivati su Instagram e sui social. I fantallenatori hanno già dei punti interrogativi, ovviamente chi ha gli scambi ancora aperti in questa settimana (probabilmente l'ultima). Questi sette, in base alle vostre domande, si possono tenere, dipende poi ovviamente dall'offerta ma consideriamo che non arriveranno proposte irrinunciabili per loro in questo momento, Joao Pedro escluso (la domanda è per il cambio in panchina).

- Zaccagni è da cedere? No, in questo momento non conviene cederlo. Ora come ora è riserva nella Lazio, non te lo pagherebbero molto. Ma già dalle prossime potrebbe diventare titolare, quindi il suo valore aumenterebbe. Meglio attendere...


- Boga lo tengo? Sì, perché no: è un attaccante titolare che deve ancora segnare in questa stagione, al momento è a secco. E adesso non ci sarebbero grandi offerte per lui, almeno da quello che stiamo vedendo dalle vostre proposte.

- Scambio Odriozola? Puoi anche tenerlo, potrà portare bonus (specialmente assist) nel corso della stagione. C’è un “ma”: come dimostra il caso Dragowski, ma anche Castrovilli e il partner di Milenkovic, Italiano fa sempre tanti cambi e solo in 4-5 hanno il posto fisso. Faceva così anche allo Spezia. Però Odriozola dovrebbe giocare molto.

- Joao Pedro da scambiare dopo l’arrivo di Mazzarri? No, è da tenere. Mazzarri può fare meglio di Semplici (), anche se il brasiliano non potrà fare meglio di così: tre gol in tre partite. Non c’è da preoccuparsi per l’arrivo del nuovo allenatore, che in carriera ha fatto segnare molto gli attaccanti.

- Barak lo tengo anche con Tudor? Sì, ora il Verona e Barak rimane centrale. Il centrocampista è partito male (zero bonus e 5,67 di fanta-media) come tutto l’Hellas, ma ora le cose potrebbero migliorare. Non va scambiato solo perché è arrivato Tudor.

- Do ancora fiducia a Quagliarella? Sì, con l’Inter non è scontato segnare, si possono attendere partite più facili. La Samp ha giocato anche contro il Milan. Quagliarella è ancora a quota zero, presto si sbloccherà ed è anche rigorista. Ora è un momento basso per lui.

- Devo aspettare Caicedo? Sì, nonostante l’infortunio. Al momento è in dubbio anche per la prossima, ma alla lunga potrà fare il suo. Ballardini lo aspetta. Di solito è meglio non scambiare giocatori infortunati perché hanno una valutazione più bassa.

[adv]