- Boga lo tengo? Sì, perché no: è un attaccante titolare che deve ancora segnare in questa stagione, al momento è a secco. E adesso non ci sarebbero grandi offerte per lui, almeno da quello che stiamo vedendo dalle vostre proposte.
- Scambio Odriozola? Puoi anche tenerlo, potrà portare bonus (specialmente assist) nel corso della stagione. C’è un “ma”: come dimostra il caso Dragowski, ma anche Castrovilli e il partner di Milenkovic, Italiano fa sempre tanti cambi e solo in 4-5 hanno il posto fisso. Faceva così anche allo Spezia. Però Odriozola dovrebbe giocare molto.
- Joao Pedro da scambiare dopo l’arrivo di Mazzarri? No, è da tenere. Mazzarri può fare meglio di Semplici (), anche se il brasiliano non potrà fare meglio di così: tre gol in tre partite. Non c’è da preoccuparsi per l’arrivo del nuovo allenatore, che in carriera ha fatto segnare molto gli attaccanti.
- Barak lo tengo anche con Tudor? Sì, ora il Verona e Barak rimane centrale. Il centrocampista è partito male (zero bonus e 5,67 di fanta-media) come tutto l’Hellas, ma ora le cose potrebbero migliorare. Non va scambiato solo perché è arrivato Tudor.
- Do ancora fiducia a Quagliarella? Sì, con l’Inter non è scontato segnare, si possono attendere partite più facili. La Samp ha giocato anche contro il Milan. Quagliarella è ancora a quota zero, presto si sbloccherà ed è anche rigorista. Ora è un momento basso per lui.
- Devo aspettare Caicedo? Sì, nonostante l’infortunio. Al momento è in dubbio anche per la prossima, ma alla lunga potrà fare il suo. Ballardini lo aspetta. Di solito è meglio non scambiare giocatori infortunati perché hanno una valutazione più bassa.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)