primo piano

Sette jolly per l’asta di riparazione: opzioni interessanti se non vi serve un titolare fisso

Avete già un reparto completo vi manca solo un jolly per la vostra rosa? Dopo tutti i consigli della Guida all'Asta, ecco nello specifico alcuni nomi che possono essere un po' diversi, a seconda della vostra necessità. DIFENSORI Partiamo...
Guglielmo Cannavale

Sette jolly per l’asta di riparazione: opzioni interessanti se non vi serve un titolare fisso- immagine 1

Avete già un reparto completo vi manca solo un jolly per la vostra rosa? Dopo tutti i consigli della Guida all'Asta, ecco nello specifico alcuni nomi che possono essere un po' diversi, a seconda della vostra necessità.

Partiamo dalla difesa, uno dei reparti in cui ci sono più titolari a disposizione da prendere. Però se avete un reparto con già 7 intoccabili allora potete concedervi un lusso. JuanJesus si è dimostrato un grande rincalzo nel Napoli (6,64 di fanta-media). Quando Rrahmani è stato infortunato, il brasiliano non ha fatto rimpiangere l’assenza dell’ex Verona. Per Spalletti è un titolare aggiunto. E al fantacalcio vale la pena prenderlo in considerazione, specialmente se già avete in rosa Rrahmani o Kim. Il Napoli avrà anche la Champions League e Juan Jesus sarà senza dubbio l’alternativa ideale per far rifiatare in campionato uno dei due titolari. L’Udinese sta scoprendo giornata dopo giornata le qualità di Ehizibue. È considerato un'alternativa importante sulla fascia destra bianconera, anche possibile titolare se non c'è Pereyra o se l'argentino fa la mezzala. Contro la Sampdoria ha giocato timbrando il cartellino con il gol decisivo. Sottil non ha escluso che Pereyra potrà fare la mezzala dopo la partenza di Makengo.