news formazioni

Sette buone notizie per la prossima al fanta: da Inglese ai rientri di Lazio e Torino

Gli allenamenti sono nel vivo verso la prossima giornata di Serie A. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti per i fantallenatori di cui tenere conto per il turno che verrà, tra chi sarà titolare e chi torna in campo....
Guglielmo Cannavale

Sette buone notizie per la prossima al fanta: da Inglese ai rientri di Lazio e Torino- immagine 1

Gli allenamenti sono nel vivo verso la prossima giornata di Serie A. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti per i fantallenatori di cui tenere conto per il turno che verrà, tra chi sarà titolare e chi torna in campo. Iniziamo a proiettarci verso la prossima giornata di fantacalcio, queste sono sette buone notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.

[adv]

Il Parma ha ritrovato RobertoInglese, che non giocava in Serie A dal 20 ottobre. Poi l’infortunio e i lunghi tempi di recupero. Ieri è tornato, giocando 45 minuti contro l’Atalanta. Più del previsto, D’Aversa ha spiegato perché: “Volevo utilizzarlo 20-25 minuti, una volta compromesso il risultato ho deciso di dargli più minutaggio. Alla prossima, contro il Lecce, potrebbe anche giocare dall’inizio.