La 32ma giornata inizierà ancora al sabato, presto si torna in campo, gli allenamenti sono subito in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i fantallenatori di cui tenere conto per...
La 32ma giornata inizierà ancora al sabato, presto si torna in campo, gli allenamenti sono subito in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna titolare e chi sta guarendo da un infortunio. Iniziamo a proiettarci verso il prossimo weekend di fantacalcio, queste sono sette buone notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.
- Benassi, il ritorno. La squalifica di Acquah lo aiuterà a tornare protagonista. E affronta il Crotone: serve altro?
- Rincon, benedetta Champions. Con l'impegno contro il Barça, Pescara-Juve può rimetterlo in vetrina. E chi lo ha tenuto al fantacalcio sorride.
- Biglia, c'è speranza. Inzaghi si augura di recuperarlo contro il Genoa, sarebbe un rientro fondamentale. Lavori in corso.
- Kalinic, sarai titolare. Il croato potrà lavorare senza problemi in settimana, Sousa non ha dubbi: titolare contro l'Empoli in casa.