primo piano

Sette buone notizie per il fantacalcio in vista della prossima giornata

Sette buone notizie per il fantacalcio in vista della prossima giornata - immagine 1
La 32ma giornata inizierà ancora al sabato, presto si torna in campo, gli allenamenti sono subito in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i fantallenatori di cui tenere conto per...
Fabrizio Romano

La 32ma giornata inizierà ancora al sabato, presto si torna in campo, gli allenamenti sono subito in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna titolare e chi sta guarendo da un infortunio. Iniziamo a proiettarci verso il prossimo weekend di fantacalcio, queste sono sette buone notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.

[adv]

Benassi, il ritorno. La squalifica di Acquah lo aiuterà a tornare protagonista. E affronta il Crotone: serve altro?

Rincon, benedetta Champions. Con l'impegno contro il Barça, Pescara-Juve può rimetterlo in vetrina. E chi lo ha tenuto al fantacalcio sorride.


Biglia, c'è speranza. Inzaghi si augura di recuperarlo contro il Genoa, sarebbe un rientro fondamentale. Lavori in corso.

Kalinic, sarai titolare. Il croato potrà lavorare senza problemi in settimana, Sousa non ha dubbi: titolare contro l'Empoli in casa.

Politano, Berardi ti esalta. La squalifica di Mimmo gli consentirà di agire sulla sua fascia, senza Berardi ha sempre fatto bene. Rinasce?

Di Francesco, il controsorpasso. Chi lo ha preso rivede la luce: ottimo contro la Roma quando è entrato, potrebbe giocare anche a Palermo.

Zielinski, una chance in più. Sarri potrà mischiare le carte contro l'Udinese. E il polacco spera di farsi rivedere: quando subentra, convince spesso e volentieri (vedi ieri a Roma).