Il campionato e il fantacalcio si avvicinano alla conclusione, ormai mancano soltanto due partite. Vediamo dall'ultima giornata chi si è rilanciato tornando al gol, specialmente in vista della prossima giornata di Serie A.
primo piano
Sei buone notizie per le ultime giornate: sono tornati al gol e da rimettere al fanta

Juventus' Italian forward Federico Chiesa celebrates scoring his team's second goal during the UEFA Europa League Group Last 16 Second Leg football match between SC Freiburg and Juventus Turin in Freiburg, on March 16, 2023. (Photo by CHRISTOF STACHE / AFP) (Photo by CHRISTOF STACHE/AFP via Getty Images)
L’unica nota lieta nella disfatta della Juventus a Empoli è il ritorno al gol di FedericoChiesa. L’ex viola, chiamato in causa da Allegri nella ripresa, ha segnato la sua prima rete in campionato a distanza di oltre un anno dall’ultimo squillo in Serie A (gol in Juve-Napoli a gennaio 2022). Al fantacalcio è una traccia da seguire, con una possibile ricaduta sulle ultime due giornate previste dal calendario. La stagione di Chiesa resta sicuramente negativa. La conferma arriva dalle statistiche: 19 presenze in campionato, condite da un solo gol all’attivo e 5 assist. Con un aggravante per il fanta. L'infortunio dell'anno scorso gli ha fatto saltare mezza stagione ed è stato schierato titolare soltanto 4 volte in 35 giornate. La rete di Empoli, però, va inquadrata come l’uscita dal tunnel. Contro Milan e Udinese il centrocampista della Juventus può tornare ad essere protagonista. Al fantacalcio diventa un’arma da sfruttare. Adesso che è tornato al gol va schierato ancora titolare. Con la speranza che possa tornare a colpire subito. Già a partire da Juve-Milan di domenica sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA