C’è il verdetto sull’infortunio accusato da Patrik Schick alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, che lo ha costretto a saltare la gara di ieri. Questo il comunicato ufficiale diramato dalla Roma sul proprio sito pochi minuti...
C'è il verdetto sull'infortunio accusato da Patrik Schick alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, che lo ha costretto a saltare la gara di ieri. Questo il comunicato ufficiale diramato dalla Roma sul proprio sito pochi minuti fa.
IL COMUNICATO - "Patrick Schick è stato sottoposto ad accertamenti clinico-strumentali che hanno messo in evidenza postumi distrattivi nel terzo prossimale del muscolo retto femorale sinistro con quota di edema muscolo-fasciale. Il giocatore ha già intrapreso il percorso riabilitativo idoneo".
I TEMPI DI RECUPERO - Secondo quanto riportato da Sky Sport, il giocatore ne avrà per almeno due settimane, ci vorranno quindi circa 20/25 giorni per il ritorno in campo e in condizione. Sicuramente Schick salterà la prossima gara di campionato contro il Verona, poi farà nuovi accertamenti. Se il recupero procederà bene e senza intoppi, potrebbe tornare tra i convocati il 17 febbraio contro l'Udinese e in campo il 25 febbraio contro il Milan, che è il vero obiettivo per il rientro.