news formazioni

Sassuolo, Berardi torna in gruppo e vede il Benevento! Novità Adjapong, cautela per Duncan

Alessandro Cosattini

Il ritorno di Domenico Berardi. La settimana che porta alla sfida salvezza col Benevento si apre con buone notizie dall’infermeria per Bucchi: ieri Berardi è tornato in gruppo, così come Adjapong. I due – si legge sulla Gazzetta di...

Il ritorno di Domenico Berardi. La settimana che porta alla sfida salvezza col Benevento si apre con buone notizie dall’infermeria per Bucchi: ieri Berardi è tornato in gruppo, così come Adjapong. I due - si legge sulla Gazzetta di Modena - potrebbero essere due graditi innesti per il Sassuolo. Il condizionale è d’obbligo per entrambi, ma dall’ambiente neroverde filtra ottimismo. Pienamente recuperato, invece, Edoardo Goldaniga.

[adv]

BERARDI - Lo staff medico e lo staff tecnico continuano a monitorare quotidianamente i progressi di Berardi. La tabella di marcia stilata dopo l’infortunio al ginocchio aveva fissato proprio in questa settimana il possibile ritorno in gruppo dell’attaccante e così è stato. Ieri ha ricominciato ad allenarsi col gruppo, ora resta da capire se nei prossimi giorni riuscirà a raggiungere un livello di forma tale da essere schierato dal 1’ in una gara così delicata. In ogni caso Berardi tornerà almeno in panchina e questa è sicuramente un’ottima notizia.

DUNCAN - Si avvicina anche il rientro di Duncan. Il ghanese ieri ha ripreso a lavorare sul campo dopo un lungo stop. È ancora presto per ipotizzare una data di rientro, la distorsione alla caviglia si è rivelata più grave del previsto, ma l’allenamento svolto sul campo (e non più solo in palestra) è sicuramente un ottimo segnale. Duncan proverà a tornare almeno in panchina col Benevento, altrimenti il suo rientro slitterà alla successiva sfida col Verona.