Il ritorno di Domenico Berardi. La settimana che porta alla sfida salvezza col Benevento si apre con buone notizie dall’infermeria per Bucchi: ieri Berardi è tornato in gruppo, così come Adjapong. I due – si legge sulla Gazzetta di...
Il ritorno di Domenico Berardi. La settimana che porta alla sfida salvezza col Benevento si apre con buone notizie dall’infermeria per Bucchi: ieri Berardi è tornato in gruppo, così come Adjapong. I due - si legge sulla Gazzetta di Modena - potrebbero essere due graditi innesti per il Sassuolo. Il condizionale è d’obbligo per entrambi, ma dall’ambiente neroverde filtra ottimismo. Pienamente recuperato, invece, Edoardo Goldaniga.
BERARDI - Lo staff medico e lo staff tecnico continuano a monitorare quotidianamente i progressi di Berardi. La tabella di marcia stilata dopo l’infortunio al ginocchio aveva fissato proprio in questa settimana il possibile ritorno in gruppo dell’attaccante e così è stato. Ieri ha ricominciato ad allenarsi col gruppo, ora resta da capire se nei prossimi giorni riuscirà a raggiungere un livello di forma tale da essere schierato dal 1’ in una gara così delicata. In ogni caso Berardi tornerà almeno in panchina e questa è sicuramente un’ottima notizia.