news formazioni

Sarri: “Ronaldo riposerà presto! Non c’è Douglas Costa, Bonucci ne salta una, Dybala…”

Sarri: “Ronaldo riposerà presto! Non c’è Douglas Costa, Bonucci ne salta una, Dybala…” - immagine 1
Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, in conferenza stampa racconta le sue novità alla vigilia del match contro il Lecce. Queste le sue dichiarazioni dalla Continassa: RONALDO – “Il mio colloquio con Cristiano è giornaliero,...
Fabrizio Romano

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, in conferenza stampa racconta le sue novità alla vigilia del match contro il Lecce. Queste le sue dichiarazioni dalla Continassa:

RONALDO - "Il mio colloquio con Cristiano è giornaliero, parliamo delle sensazioni che ha avuto in campo dopo ogni partita. Quindi chiaramente anche per lui ogni tanto ci sarà bisogno di riposare; poi oggi decideremo quando, in base alle sue sensazioni. Non so ancora in quale partita riposerà".


TURNOVER - "Qualcosa cambieremo perché tanti giocatori sono affaticati, qualcosa ci sarà da cambiare".

DE SCIGLIO - "Ha avuto un lungo periodo di inattività, gli serve un po' di tempo per tornare efficiente dal punto di vista competitivo. Dal punto di vista clinico, invece, sta bene".

PUNIZIONI - "Le due opzioni sono Ronaldo e Pjanic, poi decidono loro in campo".

DOUGLAS COSTA - "Non decido io quando rientra in gruppo, questa è una scelta dello staff medico. Loro mi hanno detto che l'ultimo controllo era ok, ma se non è a disposizione è perché dal punto di vista agonistico vuol dire che non è pronto a unirsi al gruppo. Douglas non è pronto, è con lo staff medico. Non so dirvi quando tornerà tra i protagonisti".

BONUCCI - "Prima o poi bisognerà dare riposo a qualcuno. Ci ha dato tanto ma nel lungo periodo bisognerà fare turnover anche in difesa, vediamo se una di queste due partite è l'occasione giusta per far riposare Bonucci, l'idea è quella di fargliene saltare una".

[adv]

DYBALA - "Paulo ha sempre fatto bene, ha fatto una prestazione di alto livello come mi aspettavo. Dybala è in grado di darci prestazioni di alto livello in questo momento, non avevo dubbi".

PJANIC - "E' stato bravo a fare sempre bene il suo lavoro. Vive un grande momento di condizione, a me è sempre piaciuto".