ZACCAGNI - "Il miglior esterno nel panorama nazionale? Non lo so. È importante, ora anche in buone condizioni mentali. Si sente in fiducia. Da lui pretendo la doppia cifra, altrimenti è uno spreco di talento".
CANCELLIERI - "È giovane, stasera ha fatto bene, meglio da esterno che da centravanti, ma è normale visto che ha sempre giocato lì in carriera".
FELIPE ANDERSON - "Ce lo metto sempre volentieri da centravanti, soprattutto quando ci sono centrali con quelle caratteristiche. Non ti dà punti di riferimento".
MARCOS ANTONIO - "Mi è piaciuto, è stato coinvolto con l'errore del primo gol, ma lì c'è un concorso di colpe anche con il terreno, non è facile per noi uscire da dietro. Ha gestito, però, con pulizia moltissimi palloni. Sono abbastanza soddisfatto della prestazione, a livello di occasione la partite era da 4-1".
VECINO - "È un giocatore totale, a me piacciono gli specialisti, ma lui ha tutto: aggressività, dinamismo, ha ottimi inserimenti, se deve mettersi in fase difensiva lo fa bene. Io ero contento già quando c'era la possibilità che venissi".
MILINKOVIC - "Il migliore d'Italia? A lui non va detto, lo si può pensare, ma io gli faccio pochi complimenti: lui può fare molto di più, ha già grandi qualità, ma può fare ancora meglio".
ROMERO - "Lucas è entrato assatanato, è bello veder entrare un ragazzo con questa determinazione. Poi deve migliorare anche lui, in quella giocata invece di passarla ha visto la possibilità di fare gol in Europa e va compreso. E' sempre arrapato (ride, ndr), è bello allenarlo".
BASIC - "Ha fatto una partita bella, pulita".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)