BASIC - "Perchè lui e non Luis Alberto? Mi sembrava un momento della partita in cui ci voleva grande energia e Basic è uno che ce la può dare".
LUIS ALBERTO - "Risorsa o peso? È una risorsa. Ha caratteristiche particolari, qualità enorme e alcune carenze. Se la partita si mette in un certo modo è una risorsa".
INFORTUNI - "Luis Alberto era a disposizione, Zaccagni verrà valutato domani mattina mentre per Lazzari bisognerà aspettare 48 ore". Zaccagni era out per un trauma distrattivo, dovrebbe saltare anche la Juve ma a questo punto si aspetta il controllo per il verdetto definitivo e capire se potranno esserci sorprese. Di Lazzari invece ha parlato più approfonditamente il medico.
MEDICO LAZIO - Il dottor Rodia, dopo il fischio finale della sfida con il Monza, ha analizzato la situazione infortunati in casa Lazio: "Lazzari? Valuteremo quello che è successo, anche perché fortunatamente si è fermato subito. Ma non posso essere ottimista per la sfida di domenica. C’è pochissimo tempo a disposizione. Immobile? Siamo molto soddisfatti del suo recupero. Lui è stato molto bravo, sacrificandosi e seguendo la tabella. Questo ci ha permesso di accelerare il suo rientro in campo, che inizialmente era previsto per il prossimo anno. Ora servirà aumenterà un po’ l’intensità degli allenamenti. Ed è per questo che è arrivato l’ok per il rientro".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/300608db4c6d007ccb07295b9d81c919-scaled-e1765839156143.jpg)