ZACCAGNI - "Non so se dovrei essere orgoglioso io o incazzato Zaccagni di non aver fatto questo prima. Per me poteva fare così da tempo, ho questa sensazione".
CALI - "Abbiamo speso energie mentali, temo il down. Quello che ci ha separato dalla parte altissima in questo periodo. O lo risolviamo o ci accontentiamo di posizioni di rincalzo. Quello che è sempre mancato alla squadra".
CANCELLIERI - "Ha fatto un miracolo, al Verona 16esimo aveva giocato meno, qui ha fatto in stagione più di 500 minuti. Ha fatto un miracolo".
MARUSIC - "Marusic sta abbastanza bene, ieri gli abbiamo fatto saltare uno spezzone di allenamenti, aveva avuto i crampi con il Milan. Ma è una cosa normale, dovrebbe andare tutto a posto, è in grande condizione, quando i giocatori stanno così bene vanno tenuti in considerazione. Sta bene così come Hysaj".
PUNTI - "Se c'è un pollo per 10 persone e lo mangia tutto uno gli altri 9 hanno fame. Stai parlando con l'unico che è riuscito a perdere un campionato avendo fatto 91 punti. Penso che la competizione, con tutte le squdre ravvicinate, aumenti le prestazioni di tutte, i punteggi dipendono anche dai punti salvezza, se quelle per la salvezza cominciano a fare i punti si abbassano tute le altre soglie. Ogni campionato ha una storia ha sé, edere le medie che servono sia molto relativo".
CATALDI - "Deve fare Cataldi, gli manca poco. Un giocatore cresciuto a livello esponenziale, molto meno considerato di quanto meriterebbe perché è romano e cresciuto qua. Se la Lazio l'avesse pagato 20 milioni si aveva un'altra considerazione immediata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA