SCELTE - "Chiesa e Cuadrado sono fuori, difficile che cambieremo assetto. Poi quando saremo tutti, cambiare non sarà un problema".
GRUPPO - "Noi bisogna stare isolati da tutto, dobbiamo giocare e vincere le partite, concentrati sul cammino fatto. Bisogna avere una rivalsa verso domani, nelle ultime due abbiamo fatto un solo punto. Le problematiche esterne non ci devono riguardare, la società è forte. Dobbiamo rinforzare la nostra classifica, quei 38 punti. Domani sarà molto difficile, il Monza sta facendo molto bene. Noi sul campo abbiamo 38 punti e guardiamo quello, lavoriamo su quella classifica. Poi se ci danno i punti, ce li tolgono, quello non lo so, c'è la società dietro ed è forte. Noi dobbiamo fare i punti in campo. Campionato falsato? La mia opinione serve a ben poco, l'ho detto anche ai ragazzi. Noi dobbiamo essere molto più concentrati di prima sul calcio, dobbiamo fare uno sforzo importante, dobbiamo rendere semplice tutto. I tifosi devono darci una grande mano, bisogna essere compatti, un blocco granitico per fare il meglio possibile. Pensavate la squadra con tutte quelle assenze potesse fare più di 38 punti? Ve lo chiedo. A chiacchiere siamo bravi tutti. Quelli che tornano ora hanno ancora più responsabilità".
MERCATO - "Non ci saranno assolutamente rinforzi. Se partirà McKennie, abbiamo Cuadrado, De Sciglio e anche Soulé. Cambieremo anche assetto se ci sarà bisogno, l'importante è recuperare tutti i giocatori".
POGBA E VLAHOVIC - "Stanno bene, hanno fatto buoni allenamenti e il test bene. Vlahovic come condizione sta meglio di Pogba, ma Paul è già cresciuto negli ultimi giorni. Non hanno 60 minuti nelle gambe, ne avranno 30 a dir tanto. Se sono convocati vuol dire che possono giocare".
PAREDES - "Sta bene, ma già in Coppa Italia ha giocato bene. Domani può anche giocare, si gioca ogni 3 giorni".
MCKENNIE - "C'è l'accordo tra le società io so. Il giocatore è sul mercato e non sembra giusto portarlo in panchina e farlo giocare ecco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA