Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la vittoria contro l'Empoli. Queste le sue dichiarazioni.
Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato a DAZN, LSC e in conferenza stampa dopo la vittoria contro l'Empoli. Queste le sue dichiarazioni riportate da LaLazioSiamoNoi: "Luis Alberto in zona pubica ha problemi da un mese: di solito i problemi che accusa lui sono più tendinei che muscolari. Speriamo che anche stavolta sia così".
VITTORIA - “Era importante ritrovare punti e fiducia. Possiamo fare meglio dal punto di vista qualitativo. Ma è stata di buon livello. Le due sostituzioni ci hanno scombussolato. Poi dopo il gol del 2-0 la testa è stata più libera. Oggi oltre ai tre punti, speriamo di aver preso un po’ di fiducia per alzare la qualità del gioco".
MERCATO - "Se si parla di mercato mi tiro fuori. Nella Lazio storicamente si muove pochissimo e quest’anno credo non si farà nulla".
IMMOBILE - "Ciro ha detto che ha sentito qualcosa nella zona della vecchia cicatrice, speriamo sia solo quello". Dell'infortunio ha parlato lo stesso Immobile a DAZN e LSC: ""Sono cose che fanno parte del calcio, ero tanto dispiaciuto perché ci stavamo divertendo, mi dipsiace anche per lui. Aspettiamo divedee i prossimi giorni e faremo gli esami. Spero che sia una vecchia cicatrice che mi ha dato un po’ fastidio per il freddo, se è quello non è nulla di serio. L’infortunio muscolare su una cicatrice è sempre imprevedibile, una zona nuova magari ti da qualche segnale la cicatrice essendo già contratta di suo non è così sensibile. Sono certo sia un infortunio al flessore perché nasce da una frenata e una ripartenza, ho ben chiara la situazione. Se almeno Guendouzi avesse fatto gol sarei stato meno triste”.