news

Sarri: “Ecco le condizioni di Luis Alberto e Immobile dopo gli stop: come stanno”. E Ciro: “Il problema…”

Sarri: “Ecco le condizioni di Luis Alberto e Immobile dopo gli stop: come stanno”. E Ciro: “Il problema…” - immagine 1
Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la vittoria contro l'Empoli. Queste le sue dichiarazioni.
Marco Astori

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato a DAZN, LSC e in conferenza stampa dopo la vittoria contro l'Empoli. Queste le sue dichiarazioni riportate da LaLazioSiamoNoi: "Luis Alberto in zona pubica ha problemi da un mese: di solito i problemi che accusa lui sono più tendinei che muscolari. Speriamo che anche stavolta sia così".

VITTORIA - “Era importante ritrovare punti e fiducia. Possiamo fare meglio dal punto di vista qualitativo. Ma è stata di buon livello. Le due sostituzioni ci hanno scombussolato. Poi dopo il gol del 2-0 la testa è stata più libera. Oggi oltre ai tre punti, speriamo di aver preso un po’ di fiducia per alzare la qualità del gioco".


MERCATO - "Se si parla di mercato mi tiro fuori. Nella Lazio storicamente si muove pochissimo e quest’anno credo non si farà nulla".

IMMOBILE - "Ciro ha detto che ha sentito qualcosa nella zona della vecchia cicatrice, speriamo sia solo quello". Dell'infortunio ha parlato lo stesso Immobile a DAZN e LSC: ""Sono cose che fanno parte del calcio, ero tanto dispiaciuto perché ci stavamo divertendo, mi dipsiace anche per lui. Aspettiamo divedee i prossimi giorni e faremo gli esami. Spero che sia una vecchia cicatrice che mi ha dato un po’ fastidio per il freddo, se è quello non è nulla di serio. L’infortunio muscolare su una cicatrice è sempre imprevedibile, una zona nuova magari ti da qualche segnale la cicatrice essendo già contratta di suo non è così sensibile. Sono certo sia un infortunio al flessore perché nasce da una frenata e una ripartenza, ho ben chiara la situazione. Se almeno Guendouzi avesse fatto gol sarei stato meno triste”.

PROVEDEL - "E’ ormai da tanti mesi che sta facendo bene, ogni tanto ci mette dentro qualche errore ma fa parte del ruolo purtroppo. Il rendimento complessivo penso sia elevato da diversi mesi, è un punto di riferimento per la serietà che mostra in tutte le situazioni".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.