RABIOT - "In Italia ha fatto fatica per tre mesi Platini, è normale abbia fatto fatica anche lui. E' cresciuto nell'ultimo periodo e per questo sta giocando con continuità. Ci lascia costantemente la sensazione di poter fare anche di più, di avere un grande potenziale. Lo sta tirando fuori negli ultimi tempi ma c'è sempre la sensazione che possa fare ancora meglio. Il percorso di crescita pare ben avviato".
RONALDO - "Dire che Ronaldo è apprezzato solo in Francia è limitativo, è apprezzato ovunque. Nelle ultime 11 gare ha fatto 15-16 gol, è trainante. Sta bene sotto ogni punto di vista. E' trascinante, quando ha gamba ed entusiasmo lo è anche in allenamento, per i compagni, per tutto".
KHEDIRA E DOUGLAS COSTA - "Non abbiamo ancora deciso se saranno nei diciotto domani. E' importante che siano in gruppo clinicamente guariti". Entrambi sono stati convocati nel pomeriggio.
CENTROCAMPO - "Le idee non saranno chiare per voi sulle gerarchie... Abbiamo un centrocampo vario a livello di caratteristiche. E' una gara difficile da interpretare, il Lione alterna momenti di ripartenze aspettando gli avversari con gare dove cercano di prendere in mano la gara. Un po' di gamba in uno dei tre ci farà comodo".
CORONAVIRUS - "Da questo punto di vista, il virus è un problema europeo e non italiano. In Italia abbiamo fatto 3500 prove di tamponi, ci sono dei positivi. In Francia ne avete fatti 300 e ce ne sono meno. Se ne aveste fatti quanti noi, ne avreste quanti noi. I tifosi hanno il diritto di essere qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)