news formazioni

Sarri: “Come sta Zaccagni, è ancora da valutare! Luiz Felipe, Luis Alberto e Leiva…”

Sarri: “Come sta Zaccagni, è ancora da valutare! Luiz Felipe, Luis Alberto e Leiva…” - immagine 1
Conferenza stampa di vigilia per Maurizio Sarri, prima di Lazio-Atalanta. L’allenatore biancoceleste ha parlato così presentando la sfida e soffermandosi su Zaccagni. DIFESA – “Si riduce il margine di errore per domani perché...
Guglielmo Cannavale

Conferenza stampa di vigilia per MaurizioSarri, prima di Lazio-Atalanta. L'allenatore biancoceleste ha parlato così presentando la sfida e soffermandosi su Zaccagni.

DIFESA - "Si riduce il margine di errore per domani perché giochiamo con una squadra con grande potenziale offensivo. Con Udinese e Salernitana abbiamo fatto bene. Domani c'è la possibilità che possano esserci tanti gol".


CHAMPIONS - "Non ci interessa neanche, non so se possiamo arrivare in zona Champions. Pensiamo alla nostra crescita, stiamo viaggiando su medie di ottimo livello".

CONDIZIONI - "Al di là delle assenze arriviamo bene a questa partita, siamo in crescita. Stiamo cercando continuità, arrivano segnali buoni. Il risultato poi dipende da piccoli particolari, ma vogliamo fare una grande prestazione".

CLASSIFICA - "Con Atalanta e Fiorentina saranno due partite difficilissime. Che la Fiorentina è forte ve lo dissi tre mesi fa, mentre l'Atalanta si sta confermando da anni. Sono due partite che ci possono dare grandi segnali".

PROGRAMMAZIONE - "Io l'unica programmazione che ho è la partita con l'Atalanta. Non penso ad altro, poi ci sarà tempo per parlarne".

ZACCAGNI - "Non lo ancora so se recupera per domani, vediamo se oggi riuscirà ad allenarsi con noi o se vedremo domattina".

LUIZFELIPE - "Non so cosa farà Luiz Felipe, qui c'è la ferma volontà di volerlo tenere. Sta facendo bene, è ancora giovane. Ci dà la sensazione di aver ancora margine di crescita".

MILINKOVIC E LUIS ALBERTO - "A Bergamo avevano giocato loro due. Stanno crescendo, stanno facendo bene entrambi. Poi non so cosa potrà venire fuori domani, ma sono soddisfatti di loro".

CALENDARIO - "Tante partite? Mi sembra che si stia spolpando l'osso a tutti i livelli, europeo e mondiale".

LEIVA - "È in un momento in cui sta bene. Ha fatto dei buoni ingressi nelle ultime partite, anche in Coppa Italia dall'inizio".

DIFESA - "Patric ha fatto bene queste partite, in fase di impostazione ci dà tanto. Poi non è un centrale puro neanche lui".

[adv]