Diego Perotti – Una lepre, lì sulla sinistra. Non lo prendono mai, è un’insidia continua. Corre e dribbla, punta e crossa. Nella ripresa sfoggia pure una rabona. Incontenibile. e chissà quanti assist...
I “RIMANDATI”
Gerson – Timido, non entra mai nel vivo del gioco. Qualche fallo di troppo ogni tanto. Tecnicamente ha talento, ma non tenta mai la giocata. Non è ancora sicuro. Deve crescere, è un ’97. C’è sicuramente tempo. E questa gara non è una bocciatura. Scommessa.
Manuel Iturbe – Meglio nella ripresa, ma nel primo tempo è poca roba. Vaga per il campo, non è concreto. Piuttosto lezioso. E i tifosi lo beccano spesso. Poi si riprende, qualche pericolo lo crea. Ma non è tra i migliori.
IL FANTA-AFFARE
Thomas Vermaelen - Un abnorme punto interrogativo: gli infortuni. Se non dovesse averne, potete fare l'affarone al fantacalcio. Difensore esperto, pulito, sempre concentrato. Piedi buoni e testa da giocatore vero. Da affiancare a Manolas, è davvero l'ideale. L'unico altro aspetto riguarda la concorrenza di Fazio; ma questo Vermaelen può diventare un fanta-affare.
Francesco Pietrella
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)