Nel Chievo Maran sorprende ancora: dentro De Paoli a centrocampo, dovrebbero giocare anche Bastien e De Guzman. Birsa alle spalle di Pellissier e Inglese.
Nel Genoa c'è Simeone a rischio, per i problemi alla caviglia dovrebbe andare in panchina. Pronto Pandev o la sorpresa Pellegri, il giovanissimo attaccante che ha già esordito quest'anno. Cofie più di Cataldi, Lazovic più di Hiljemark, confermato Biraschi.
Nel Torino favorito Barreca e non Molinaro. A centrocampo Acquah-Lukic-Baselli nel 4-3-3, Ljajic è squalificato. Benassi verso la panchina secondo la Gazzetta, ma è in ballottaggio.
La Lazio dovrebbe giocare con sia Patric che Murgia. 3-5-2 con Radu, Wallace e Bastos, fuori de Vrij. Basta, Murgia, Biglia, Milinkovic e Patric a centrocampo, Felipe e Immobile davanti. Squalificati Keita e Lulic.
Pronto Helander nel Bologna, Maietta è out. E potrebbe giocare Rizzo al posto di Di Francesco, Verdi c'è. Nel Crotone Tonev è favorito su Trotta, Rosi recupera. Ancora Balic e Scuffet nell'Udinese, gioca Matos a centrocampo per De Paul.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)