news formazioni

Rivoluzione all’ultima! Palacio, Lukic, Pellegri, Zajc: 10 sorprese di formazione

Rivoluzione all’ultima! Palacio, Lukic, Pellegri, Zajc: 10 sorprese di formazione - immagine 1
Nell’ultima giornata di campionato, si sa, non mancano le sorprese. E dai campi oggi arrivano tante notizie di formazione con novità assolute rispetto al resto della stagione. Vediamo 10 novità per la 38ma giornata: [adv] L’Inter...
Alessandro Cosattini

Nell'ultima giornata di campionato, si sa, non mancano le sorprese. E dai campi oggi arrivano tante notizie di formazione con novità assolute rispetto al resto della stagione. Vediamo 10 novità per la 38ma giornata:

[adv]

L'Inter cambia. In difesa torna Miranda, in coppia con Andreolli. Medel con Gagliardini a centrocampo. Sorpresa in attacco: rischia Perisic, può giocare Palacio a sinistra. Eder prima punta.


Nel Cagliari, visto che non c'è Barella, è pronto a giocare Faragò: preferito lui al giovane Deiola da Rastelli. Sau squalificato, davanti Joao Pedro, Farias e Borriello. Padoin terzino al posto di Isla.

L'Empoli si gioca tutto e deve fare i conti con le assenze: Pelagotti per Skorupski in porta, Zajc favorito su Josè Mauri per lo squalificato El Kaddouri. Davanti Pucciarelli e Thiam, con Mchedlidze che stavolta va almeno in panchina.

Nel Chievo Maran sorprende ancora: dentro De Paoli a centrocampo, dovrebbero giocare anche Bastien e De Guzman. Birsa alle spalle di Pellissier e Inglese.

Nel Genoa c'è Simeone a rischio, per i problemi alla caviglia dovrebbe andare in panchina. Pronto Pandev o la sorpresa Pellegri, il giovanissimo attaccante che ha già esordito quest'anno. Cofie più di Cataldi, Lazovic più di Hiljemark, confermato Biraschi.

Nel Torino favorito Barreca e non Molinaro. A centrocampo Acquah-Lukic-Baselli nel 4-3-3, Ljajic è squalificato. Benassi verso la panchina secondo la Gazzetta, ma è in ballottaggio.

La Lazio dovrebbe giocare con sia Patric che Murgia. 3-5-2 con Radu, Wallace e Bastos, fuori de Vrij. Basta, Murgia, Biglia, Milinkovic e Patric a centrocampo, Felipe e Immobile davanti. Squalificati Keita e Lulic.

Pronto Helander nel Bologna, Maietta è out. E potrebbe giocare Rizzo al posto di Di Francesco, Verdi c'è. Nel Crotone Tonev è favorito su Trotta, Rosi recupera. Ancora Balic e Scuffet nell'Udinese, gioca Matos a centrocampo per De Paul.