Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta: da Vlasic e Bartesaghi a Stulic e Scamacca, ecco otto nomi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
“Siamo andati oltre le più rosee previsioni nonostante le tante difficoltà per gli infortuni gravi che abbiamo subìto. Non ho mai avuto Farias, ho perso Murru e Tachtsidis. Tuttavia siamo ben oltre quello che speravamo”, così Massimo Rastelli in un’intervista esclusiva a L’Unione Sarda.
I SINGOLI - “Isla nasce terzino, gli piace. Però è andato meglio da mezzala, non ha la pressione del dover difendere. E cambia ruolo in modo molto positivo. Sau è uno di quelli che tutti gli allenatori vorrebbero. Sa sacrificarsi e tiene alla maglia, anche troppo, tanto da soffrire l’attesa della partita. Storari a riposo? Una bestemmia, quello che ho letto e sentito in giro. Merita tanto credito, quello del portiere è un ruolo delicato: solo sostenendolo si fa l’interesse del Cagliari”.
INFORTUNATI - “Questa squadra ha un grande margine di miglioramento, anche con JoaoPedro e Ionita appena rientreranno così come gli altri, li aspettiamo. Oggi è al 60/70%. Questi giorni avrei voluto tutti, la sosta ci ha penalizzati”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA