news

CAGLIARI – Rastelli: “Isla cambia. Punto su Sau! Farias, Joao Pedro e su Storari fuori…”

CAGLIARI – Rastelli: “Isla cambia. Punto su Sau! Farias, Joao Pedro e su Storari fuori…” - immagine 1
“Siamo andati oltre le più rosee previsioni nonostante le tante difficoltà per gli infortuni gravi che abbiamo subìto. Non ho mai avuto Farias, ho perso Murru e Tachtsidis. Tuttavia siamo ben oltre quello che speravamo”, così Massimo...
Alessandro Cosattini

“Siamo andati oltre le più rosee previsioni nonostante le tante difficoltà per gli infortuni gravi che abbiamo subìto. Non ho mai avuto Farias, ho perso Murru e Tachtsidis. Tuttavia siamo ben oltre quello che speravamo”, così Massimo Rastelli in un’intervista esclusiva a L’Unione Sarda.

I SINGOLI - “Isla nasce terzino, gli piace. Però è andato meglio da mezzala, non ha la pressione del dover difendere. E cambia ruolo in modo molto positivo. Sau è uno di quelli che tutti gli allenatori vorrebbero. Sa sacrificarsi e tiene alla maglia, anche troppo, tanto da soffrire l’attesa della partita. Storari a riposo? Una bestemmia, quello che ho letto e sentito in giro. Merita tanto credito, quello del portiere è un ruolo delicato: solo sostenendolo si fa l’interesse del Cagliari”.


INFORTUNATI - “Questa squadra ha un grande margine di miglioramento, anche con JoaoPedro e Ionita appena rientreranno così come gli altri, li aspettiamo. Oggi è al 60/70%. Questi giorni avrei voluto tutti, la sosta ci ha penalizzati”.