Il calciomercato entra nel vivo, un mese intenso di trattative, idee, acquisti, cessioni. Con risvolti importanti anche per il fantacalcio. Occhio ai vostri giocatori o a quelli dei vostri avversari diretti: con una trattativa può cambiarvi una stagione...
primo piano
MERCATO – Ramsey fa le visite oggi! L’annuncio su Calhanoglu, offerta per Perotti, blitz Lozano

Arsenal's Welsh midfielder Aaron Ramsey celebrates after scoring the team's third goal during the English Premier League football match between Fulham and Arsenal at Craven Cottage in London on October 7, 2018. (Photo by Adrian DENNIS / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or 'live' services. Online in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No video emulation. Social media in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No use in betting publications, games or single club/league/player publications. / (Photo credit should read ADRIAN DENNIS/AFP/Getty Images)
[adv]
Il Napoli lavora sul mercato anche in vista della prossima stagione e, come riferito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, a breve farà partire l'assalto ad Hirving Lozano, messicano classe '95 del PSV, divenuto il nome più concreto per l'attacco di Ancelotti. Con il ritorno in Italia di Aurelio De Laurentiis l'affare potrà sbloccarsi, stando a quanto scritto dal quotidiano: "Dal presidente, Giuntoli si aspetta il via libera definitivo per concludere l’operazione Lozano. La prima offerta è stata di 30 milioni di euro più Younes, il Psv ne vuole 40. Il diesse incontrerà Raiola a metà settimana per concordare la strategia più idonea per provare a chiudere la trattativa. Lozano è stato chiesto espressamente da Ancelotti e il presidente è intenzionato a accontentarlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA