Si avvicina un’altra giornata di fantacalcio, bisogna stare attenti a ogni scelta. Anche a chi portare in panchina, anche a chi schierare come terzo difensore o quarto centrocampista. Molti dubbi riguardano i giocatori di provincia, ecco i...
Si avvicina un'altra giornata di fantacalcio, bisogna stare attenti a ogni scelta. Anche a chi portare in panchina, anche a chi schierare come terzo difensore o quarto centrocampista. Molti dubbi riguardano i giocatori di provincia, ecco i nostri consigli per la quattordicesima giornata.
Fiducia a De Paul sul campo del Crotone, può tornare a colpire ed è anche rigorista. Potete tornare a lanciare Verde, sta molto bene e viene da un gol: col Genoa è un pericolo costante. Ionita può azzardare con inserimenti, se volete rischiare con un difensore rispolverate Acerbi sul campo della Fiorentina. Sorpresa? C'è Barberis nella sfida con l'Udinese come potenziale jolly.
Rischia di toccare pochissimi palloni Paloschi all'Olimpico, questa volta non è consigliato. In bilico anche Cataldi contro il Milan, da cartellino facile. Non lanciate Meggiorini con l'Inter, può essere la classica prestazione insufficiente. No a Souprayen contro il Genoa, anche Matri può andare in sofferenza con la Fiorentina e non lo lanceremmo.