news

PROVINCIALI – Cinque da lanciare e cinque da tenere fuori alla prossima

PROVINCIALI – Cinque da lanciare e cinque da tenere fuori alla prossima - immagine 1
Si avvicina un’altra giornata di fantacalcio, bisogna stare attenti a ogni scelta. Anche a chi portare in panchina, anche a chi schierare come terzo difensore o quarto centrocampista. Molti dubbi riguardano i giocatori di provincia, ecco i...
Fabrizio Romano

Si avvicina un'altra giornata di fantacalcio, bisogna stare attenti a ogni scelta. Anche a chi portare in panchina, anche a chi schierare come terzo difensore o quarto centrocampista. Molti dubbi riguardano i giocatori di provincia, ecco i nostri consigli per la quattordicesima giornata.

[adv]

✅ CINQUE DA SCHIERARE

Fiducia a De Paul sul campo del Crotone, può tornare a colpire ed è anche rigorista. Potete tornare a lanciare Verde, sta molto bene e viene da un gol: col Genoa è un pericolo costante. Ionita può azzardare con inserimenti, se volete rischiare con un difensore rispolverate Acerbi sul campo della Fiorentina. Sorpresa? C'è Barberis nella sfida con l'Udinese come potenziale jolly.


⛔️ CINQUE DA EVITARE

Rischia di toccare pochissimi palloni Paloschi all'Olimpico, questa volta non è consigliato. In bilico anche Cataldi contro il Milan, da cartellino facile. Non lanciate Meggiorini con l'Inter, può essere la classica prestazione insufficiente. No a Souprayen contro il Genoa, anche Matri può andare in sofferenza con la Fiorentina e non lo lanceremmo.