news

Politano all’Inter, boomerang al fantacalcio: quanto spendere all’asta e i due problemi

Roberto Mancini è calcisticamente innamorato di lui. Non si stacca un attimo dalla PlayStation, aveva il poster di Maradona in camera e un sorriso grande così alle visite mediche con l'Inter: Matteo Politano dopo aver fatto vincere il...
Fabrizio Romano

Politano all’Inter, boomerang al fantacalcio: quanto spendere all’asta e i due problemi- immagine 1

Roberto Mancini è calcisticamente innamorato di lui. Non si stacca un attimo dalla PlayStation, aveva il poster di Maradona in camera e un sorriso grande così alle visite mediche con l'Inter: Matteo Politano dopo aver fatto vincere il fantacalcio a tantissimi con un girone di ritorno da fuoco e fiamme passa in nerazzurro, è tutto fatto. E adesso per l'asta di agosto sarà un'altra vita.

[adv]

DETTAGLI - L'operazione è stata conclusa in prestito con diritto di riscatto da 20 milioni di euro: in cambio del prestito, il trasferimento del giovane Odgaard a titolo definitivo al Sassuolo per 5 milioni di valutazione. Politano firma per 5 anni con l'Inter, arriva con un entusiasmo incredibile e tutte le carte in regola per conquistare Spalletti, suo estimatore. Lo voleva con forza anche il Napoli, ma Politano sarà nerazzurro. Ingaggio da 1,5 milioni a stagione.