RONALDO - "Così tanti gol? Ronaldo fin dall'inizio l'abbiamo sfruttato per le sue caratteristiche, per portarlo a essere decisivo e lucido negli ultimi 30 metri. È una cosa buona che abbiamo visto in lui, questa posizione per farlo stancare meno in fase di riconquista. È decisivo come lo era nel Real, nello United e nel Portogallo. Riesce a sfruttare al meglio le poche occasioni che ha".
IBRA - "Fondamentale per il Milan, cambia il modo di giocare. Poi anche in sua assenza i rossoneri sfruttano bene le carte che hanno".
DANILO - "Per caratteristiche e modo di giocare lo avevamo individuato come uomo importante, sta facendo una bellissima stagione, è molto intelligente. Non è una sorpresa per noi il suo rendimento".
SENZA ALEX SANDRO - "Cuadrado al posto di Alex Sandro che è positivo al Covid? Abbiamo altri terzini, Cuadrado a destra e Danilo, di là Alex Sandro e Frabotta. Valuteremo chi starà meglio e decideremo, non abbiamo grande scelta, sono questi. Andremo a giocarci la partita, anche altre squadre non hanno avuto giocatori, andiamo a San Siro senza alibi. 11 giocatori li troveremo e non avremo né problemi né paura".
MORATA - "Non è fissato ancora il rientro di Alvaro, sta recuperando, fa fisioterapia, valuteremo nei prossimi giorni quando potrà tornare. Vedremo coi dottori quando potremo schierarlo".
CHIELLINI E DEMIRAL - "Hanno recuperato, non i 90 minuti, ma sono a disposizione e spero per eventuali emergenze di poter scegliere uno dei due".
QUAGLIARELLA - "Come ho detto prima, ora ho in testa il Milan. Quagliarella lo conosco, è un grande attaccante. Avremo tempo per parlare nei prossimi giorni del mercato".
ESAMI - "La testa è a domani, vedremo l'esito e poi decideremo la formazione da mettere in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/300608db4c6d007ccb07295b9d81c919-scaled-e1765839156143.jpg)