PAREGGIO - "Se tu approcci pensando che il pareggio sia un buon risultato, sei sulla strada più vicina per arrivare alla sconfitta. Se non sarà possibile dovremo soffrire, dobbiamo giocare al meglio per vincere la partita. Nella nostra testa, domani proviamo a vincere. Io sono contento a fine gara quando i ragazzi danno il massimo".
EMERGENZA A CENTROCAMPO - "Krunic? Si prepara sempre l'assetto iniziale, la strategia di inizio partita. Poi c'è sempre un piano B, una preparazione successiva".
CONTI - "Non è sul mercato, è affidabile, ha fatto molto bene. In questo momento le gerarchie sono un po' cambiate, ma il calcio dimostra che le gerarchie cambiano in fretta in base a tanti fattori. Stanno tutti bene a parte gli infortunati e nessuno è sul mercato".
MERCATO - "La società è qui tutti i giorni, i confronti sono continui. Sanno che se ci sarà la possibilità di migliorare il mercato si faranno trovare pronti".
SIMAKAN - "Se un giocatore è vicino non devo dirlo io".
KRUNIC - "La squadra deve interpretare bene la partita, non gli dirò nulla di particolare. Ci vuole attenzione per i particolari, perché possono fare la differenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/300608db4c6d007ccb07295b9d81c919-scaled-e1765839156143.jpg)