BRAHIM COL TOTTENHAM - "Vediamo. La lieve distorsione c’è stata. Domenica e lunedì saranno giorni importanti, vedremo come starà".
PRESTAZIONE - "Ho visto tutte cose positive fino al riscaldamento, in campo siamo stati poco intensi. Palleggiare contro la Fiorentina era difficile, dovevamo cercare meglio la profondità".
PRIMO TEMPO - "Cosa non mi è piaciuto? Il primo tempo, assolutamente il primo tempo. La Fiorentina è stata più intensa di noi, più qualitativa, arrivava prima sulle seconde palle: è stato un primo tempo difficile. È cominciato male anche il secondo tempo, il rigore ci ha dato la sveglia: peccato per le occasioni non sfruttate con Giroud e Theo. Ma la Fiorentina ha fatto meglio di noi. Abbiamo corso tanto ma non benissimo, non siamo riusciti ad essere compatti: quando non sei compatto diventa più difficile".
CAMBI - "Ho fatto i cambi perché Bennacer rientrava dopo un mese, Giroud ha giocato tanto e ha bisogno di rifiatare. Non ho pensato al Tottenham, mercoledì faremo un’altra partita: l’avversario sarà diverso dalla Fiorentina e lo conosciamo bene. Non ho visto atteggiamenti sbagliati, poca attenzione o concentrazione. Non siamo riusciti a mettere in campo la nostra abituale energia, forza e convinzione. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio ma potevamo farlo prima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/300608db4c6d007ccb07295b9d81c919-scaled-e1765839156143.jpg)