primo piano

Pinamonti, il Genoa e l’esplosione al fantacalcio: cosa fare alla prossima asta

Andrea Pinamonti passa dall'Inter al Genoa, è ufficiale. Un trasferimento molto importante per i nerazzurri in chiave plusvalenze, operazione da 18 milioni di euro più bonus. Questo il comunicato ufficiale: “FC Internazionale Milano...
Guglielmo Cannavale

Pinamonti, il Genoa e l’esplosione al fantacalcio: cosa fare alla prossima asta- immagine 1

AndreaPinamonti passa dall'Inter al Genoa, è ufficiale. Un trasferimento molto importante per i nerazzurri in chiave plusvalenze, operazione da 18 milioni di euro più bonus. Questo il comunicato ufficiale: "FC Internazionale Milano comunica la cessione di Andrea Pinamonti al Genoa CFC a titolo temporaneo con obbligo di trasformazione del prestito in cessione definitiva".

[adv]

Pinamonti è sicuramente tra i migliori giovani italiani. L'ha dimostrato anche all'ultimo Mondiale Under 20, dove è stato il trascinatore della squadra e ha segnato quattro gol in sei partite. Anche a livello europeo in pochi, alla sua età, hanno segnato quanto lui nei maggiori campionati: cinque gol a 20 anni compiuti il 19 maggio di quest'anno. Li ha segnati al Frosinone, in una situazione di classifica assolutamente non facile. Ma a sprazzi ha fatto vedere il suo talento. Ora è in rampa di lancio, può arrivare il suo momento e tanti fantallenatori si sono già segnati il nome di Andrea Pinamonti sul taccuino.