primo piano

Pimenta: “Paul Pogba ora sarà protagonista con la Juve! Dumfries ad oggi è all’Inter, poi…”

Guglielmo Cannavale

Si torna a parlare del futuro di Denzel Dumfries. L’esterno dell’Inter è al centro di diverse voci di mercato, soprattutto per giugno più che per gennaio. Il suo agente, Rafaela Pimenta, che ha preso in mano l’eredità di Mino Raiola, ha...

Si torna a parlare del futuro di DenzelDumfries. L’esterno dell’Inter è al centro di diverse voci di mercato, soprattutto per giugno più che per gennaio. Il suo agente, Rafaela Pimenta, che ha preso in mano l’eredità di Mino Raiola, ha parlato così a Rai Sport: “Dumfries? Ha disputato un gran Mondiale, e penso che all’Inter siano contenti. Ad oggi è un giocatore dell’Inter, ha il club nerazzurro nel cuore, poi vediamo quello che succederà”.

Pimenta ha parlato anche di un altro suo assistito, Paul Pogba: “Quando Paul ha capito che non poteva disputare il mondiale ha passato momenti molto brutti. Lo ha vissuto quasi fosse un lutto. Gli sono stata vicino, poi ha capito e ha reagito da campione. Ora è pronto per una stagione da protagonista con la Juventus”.