primo piano

Pimenta: “Paul Pogba ora sarà protagonista con la Juve! Dumfries ad oggi è all’Inter, poi…”

Pimenta: “Paul Pogba ora sarà protagonista con la Juve! Dumfries ad oggi è all’Inter, poi…” - immagine 1
Si torna a parlare del futuro di Denzel Dumfries. L’esterno dell’Inter è al centro di diverse voci di mercato, soprattutto per giugno più che per gennaio. Il suo agente, Rafaela Pimenta, che ha preso in mano l’eredità di Mino Raiola, ha...
Guglielmo Cannavale

Si torna a parlare del futuro di DenzelDumfries. L’esterno dell’Inter è al centro di diverse voci di mercato, soprattutto per giugno più che per gennaio. Il suo agente, Rafaela Pimenta, che ha preso in mano l’eredità di Mino Raiola, ha parlato così a Rai Sport: “Dumfries? Ha disputato un gran Mondiale, e penso che all’Inter siano contenti. Ad oggi è un giocatore dell’Inter, ha il club nerazzurro nel cuore, poi vediamo quello che succederà”.

Pimenta ha parlato anche di un altro suo assistito, Paul Pogba: “Quando Paul ha capito che non poteva disputare il mondiale ha passato momenti molto brutti. Lo ha vissuto quasi fosse un lutto. Gli sono stata vicino, poi ha capito e ha reagito da campione. Ora è pronto per una stagione da protagonista con la Juventus”.