primo piano

Non solo top, ma anche occasioni: sette centrocampisti da prendere tra scambi e asta

Non solo top, ma anche occasioni: sette centrocampisti da prendere tra scambi e asta - immagine 1
Momento di asta per tanti fantallenatori, c’è anche chi l’ha già fatta e deve pensare agli scambi. Vediamo ora sette centrocampisti che possono essere interessanti per entrambe le occasioni, dopo aver visto gli attaccanti. ? Qui la...
Guglielmo Cannavale

Momento di asta per tanti fantallenatori, c'è anche chi l'ha già fatta e deve pensare agli scambi. Vediamo ora settecentrocampisti che possono essere interessanti per entrambe le occasioni, .

?

Niente top o quasi, perché inseriamo Zielinski che in questo momento si è svalutato per l’infortunio ed è un semitop. Solo come prezzo però, perché in campo sarà un big del centrocampo. Si può approfittare di questa fase per fare un buon affare. Anche Soriano non è all’apice della sua valutazione, normale dopo che nelle prime due giornate ha preso un cartellino rosso. Ma dopo la sosta tornerà a essere il titolare fisso di sempre, che si scatena nelle partite “facili”.  


Ovviamente parliamo sempre di consigli in relazione a prezzi all’asta o considerazione negli scambi. Al giusto prezzo, e quindi non troppo, uno come Pasalic può esservi utile, anche da jolly portatore di bonus. Così come Candreva, che tira anche i calci piazzati. Anche Barak è un giocatore che non ha un prezzo di lusso in questo momento, ma può prendersi qualche bonus “in eredità” da Zaccagni.

Bajrami dell’Empoli era una delle scommesse fin da subito, poi ha fatto molto bene nelle prime due giornate. Il prezzo sale un po’, ma si può comunque prendere perché lo merita. A un prezzo contenuto ci può stare la carta Marin, che nel Cagliari tira molti calci piazzati. Interessante.

[adv]