news

Non solo big, ma anche occasioni: sette attaccanti da prendere al fanta tra asta e scambi

Non solo big, ma anche occasioni: sette attaccanti da prendere al fanta tra asta e scambi - immagine 1
Momento di asta per tanti fantallenatori, c’è anche chi l’ha già fatta e deve pensare agli scambi. Vediamo ora sette attaccanti che possono essere interessanti per entrambe le occasioni. ? Qui la Guida all’Asta completa Nel...
Guglielmo Cannavale

Momento di asta per tanti fantallenatori, c'è anche chi l'ha già fatta e deve pensare agli scambi. Vediamo ora setteattaccanti che possono essere interessanti per entrambe le occasioni.

?

Nel Sassuolo c’è Scamacca come potenziale titolare dopo la partenza di Caputo, si gioca il posto con Raspadori. Quotazioni in ascesa, ci si può puntare al fantacalcio. Sempre nel Sassuolo occhio anche a Berardi, il prezzo all’asta in questo momento può essere inferiore al suo reale valore. Non sarà regalato, ovviamente, ma occhi aperti. Un altro attaccante importante leggermente in basso come prezzo è DuvanZapata. Anche per lui nessun regalo, si chiaro, ma ci sono big che andranno a di più. Alle giuste condizioni può diventare un buon affare. Dopo la sosta tornerà.


Hanno segnato all’ultima giornata sia Mancuso dell’Empoli che NicoGonzalez della Fiorentina. Erano due belle scommesse e lo rimangono, costeranno solo un po’ di più. Ma sono comunque prendibili. Caicedo al Genoa può essere una buona occasione al fantacalcio. Alla Lazio giocava poco dall’inizio, ora avrà la chance di essere titolare. Un giocatore in crollo dal punto di vista della quotazione è Rebic. Leao ora parte avanti, il croato quindi può andare a cifre molto basse. Se nella vostra lega è così ci potete pensare, occhio all'occasione perché lo stiamo vedendo andar via a prezzi modesti.

[adv]