news

“Non mi è mai successa una cosa del genere in 22 anni di fantacalcio”

Fabrizio Romano

L’ultima giornata, la 14esima, ha lasciato nella sfortuna tantissimi fantallenatori. Ma il messaggio che ci ha inviato in mail il fantallenatore Marco da Brescia è davvero impressionante: ecco la sua storia! “Salve a tutti ragazzi. Mi...

L'ultima giornata, la 14esima, ha lasciato nella sfortuna tantissimi fantallenatori. Ma il messaggio che ci ha inviato in mail il fantallenatore Marco da Brescia è davvero impressionante: ecco la sua storia!

"Salve a tutti ragazzi. Mi chiamo Marco, sono pugliese ma vivo a Brescia, faccio il fantacalcio dall'ormai lontano 1994 con la storica lega dei FantacalcistiSenzaTesta. Complimenti per la puntualità in tutto. Ma ve lo giuro, non mi è mai capitato nulla di simile rispetto allo scorso weekend. Mai in così tanti anni. Credo sia andata in fumo la mia stagione con questa giornata. Vi faccio un rapido riassunto: il mio ultimo centrocampista è Mati Fernandez, lo lancio a Empoli. Rotto dopo 9 minuti. In difesa ho il blocco Juventus. Barzagli, Bonucci, Alves: ci ho puntato tantissimo, come ogni anno o quasi. Barzagli l'ho già perso, Bonucci e Dani Alves fuori per 2/3 mesi mi stroncano a Marassi. Tutto vero: io non riesco a crederci.

Come se non bastasse, esulto per il ritorno di Politano e lo vedo uscire in stampelle. Un'altra tegola. Non basta ancora? Ho pure Hetemaj, penultimo centrocampista di fatica. Rotto. E a settembre ho perso Molinaro per il crociato. Inutile dire che ho anche Domenico Berardi in attacco, dove per fortuna mi sta tenendo in piedi Belotti e il colpo fortunoso Nestorovski... mi mancava Milik, poi ce le avevo tutte io. PS: naturalmente ho anche Mertens. Squalificato.

Una domenica che mi ha abbattuto ogni sogno. Infortuni, squalifiche, tutti rotti. Ero terzo, precipiterò. Maledetto, benedetto fantacalcio..."


Marco