news

“Non mi è mai successa una cosa del genere in 22 anni di fantacalcio”

“Non mi è mai successa una cosa del genere in 22 anni di fantacalcio” - immagine 1
L’ultima giornata, la 14esima, ha lasciato nella sfortuna tantissimi fantallenatori. Ma il messaggio che ci ha inviato in mail il fantallenatore Marco da Brescia è davvero impressionante: ecco la sua storia! “Salve a tutti ragazzi. Mi...
Fabrizio Romano

L'ultima giornata, la 14esima, ha lasciato nella sfortuna tantissimi fantallenatori. Ma il messaggio che ci ha inviato in mail il fantallenatore Marco da Brescia è davvero impressionante: ecco la sua storia!

"Salve a tutti ragazzi. Mi chiamo Marco, sono pugliese ma vivo a Brescia, faccio il fantacalcio dall'ormai lontano 1994 con la storica lega dei FantacalcistiSenzaTesta. Complimenti per la puntualità in tutto. Ma ve lo giuro, non mi è mai capitato nulla di simile rispetto allo scorso weekend. Mai in così tanti anni. Credo sia andata in fumo la mia stagione con questa giornata. Vi faccio un rapido riassunto: il mio ultimo centrocampista è Mati Fernandez, lo lancio a Empoli. Rotto dopo 9 minuti. In difesa ho il blocco Juventus. Barzagli, Bonucci, Alves: ci ho puntato tantissimo, come ogni anno o quasi. Barzagli l'ho già perso, Bonucci e Dani Alves fuori per 2/3 mesi mi stroncano a Marassi. Tutto vero: io non riesco a crederci.


Come se non bastasse, esulto per il ritorno di Politano e lo vedo uscire in stampelle. Un'altra tegola. Non basta ancora? Ho pure Hetemaj, penultimo centrocampista di fatica. Rotto. E a settembre ho perso Molinaro per il crociato. Inutile dire che ho anche Domenico Berardi in attacco, dove per fortuna mi sta tenendo in piedi Belotti e il colpo fortunoso Nestorovski... mi mancava Milik, poi ce le avevo tutte io. PS: naturalmente ho anche Mertens. Squalificato.

Una domenica che mi ha abbattuto ogni sogno. Infortuni, squalifiche, tutti rotti. Ero terzo, precipiterò. Maledetto, benedetto fantacalcio..."

Marco