- L'errore da non fare... rinunciare a Svanberg. Se lo avete, può essere ancora una scommessa. Anche per questa giornata. Il rendimento del centrocampista del Bologna è stato positivo soprattutto nel girone di ritorno, dove ha trovato tre gol e un assist.
- L'errore da non fare... Messias con troppa fiducia. Ok, ottima stagione ma l'Inter dietro subisce pochissimo e i danni ultimamente li ha fatti... da sola. Guardate altrove per le vostre scelte, senza eccesso di fiducia.
- L'errore da non fare... de Roon accantonato. Dici: nella Dea segnano tutti, tranne lui. Ma quel campo gli porta bene (il Mapei, s'intende) e continua ad essere una dinamo col piede caldo. Questione di tempo. Sì, stavolta va (ri)messo.
- L'errore da non fare... Rebic sottovalutato. Al Milan serve una scossa, lui sa come si fa. Carattere e personalità per una partita totalmente nelle sue corde, una partita da Rebic. A prescindere da quanti minuti giocherà, visto che partirà fuori.
- L'errore da non fare... Lazzari in dubbio. Provate a trovargli un posticino: volava col Milan, è in ottima condizione e solo il Var gli ha tolto un gol fatto in fuorigioco di pochi centimetri. Arma intrigante, non sottostimatelo.
- L'errore da non fare... Lykogiannis titolare. Un conto è il Cagliari in casa, un altro giocare a Napoli. Viene da un periodo positivo anche in zona bonus e dunque può esaltare, ma in realtà stavolta è da tenere in panchina perché la partita è rischiosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)