- L'errore da non fare... il miracolo Palacio. Non segna da una vita e poi... tripletta. Chapeau, ma non è sempre Natale. E le stagioni non cambiano così rapidamente. In sostanza, da mettere solo se non avete niente di meglio.
- L'errore da non fare... Nandez fuori a priori. Anche se avete un signor centrocampo, il buon Nahitan fresco di gol può trovare spazio. Ha gamba, fame e voglia di autografare una salvezza ancora aperta. Schierabile.
- L'errore da non fare... Pessina escluso. Non brilla da un po' in zona bonus? L'occasione è quella giusta per riprendersi l'Atalanta da metronomo e incidere ancora. Stavolta potete proporlo da titolare a centrocampo.
- L'errore da non fare... Locatelli senza fiducia. Il gol l'aveva fatto all'Atalanta, il VAR lo ha cancellato. Sta bene, è in forma e va messo pure in questa giornata. Condizione ottima e voglia di bonus.
- L'errore da non fare... Thorsby a San Siro. Può andare in tilt, l'Inter sta bene e lui è un ottimo soldatino ma la partita richiede altro. In sostanza, tante scelte migliori e metterlo titolare può essere un errore, anche se sta facendo una buona stagione.
- L'errore da non fare... Gagliardini in panchina. Fiducia, zero pressione e lo spazio che aspettava da tempo. Ha giocato poco ultimamente, stavolta può toccare a lui. E contro le squadre di Genova segna spesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)