- L'errore da non fare... Ramsey da titolare. Lo vedi, può giocare e allora ti lasci tentare. Ma il gallese da troppo tempo delude, scelta da fare solo se non avete di meglio a centrocampo. Non è una priorità.
- L'errore da non fare... Mayoral in panchina. Quando gioca, specialmente in questo tipo di partite, sa lasciare il segno. In fiducia e con voglia di colpire ancora, non accantonatelo per questa giornata. Borja c'è.
- L'errore da non fare... Pasalic escluso. Manca il suo autografo da un po', non vive un grande momento e lo ha dimostrato anche con la Roma. L'Atalanta però ha bisogno anche di Mario per superare il Bologna e metterlo non è una scelta sbagliata, anzi. Fiducia.
- L'errore da non fare... Lozano senza spazio. Se non gioca, entra e incide. Se gioca, lascia il segno. Il messicano ha sempre qualcosa da dare in un Napoli che ha ritrovato sorriso, punti e titolari. Da mettere col Toro, in velocità va forte.
- L'errore da non fare... Dennis Man sottovalutato. Sta ingranando, ha colpi da giocatore vero e ha già portato bonus ultimamente. Il Parma si gioca le ultime cartucce, lui gioca con la testa libera: occhio, se avete un posticino...
- L'errore da non fare... Ricci in campo. Troppo poco in propensione offensiva, non una scelta saggia per chi cerca bonus a centrocampo. Da far accomodare fuori ancora al fantacalcio, lo dicono i numeri. E parte anche fuori contro il Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)