primo piano

Non fate questi errori per la vostra formazione al fanta: da Boga fino a Ramsey

Non fate questi errori per la vostra formazione al fanta: da Boga fino a Ramsey - immagine 1
Sbagliare al fantacalcio costa caro, carissimo. Può decidere una partita, a volte una stagione. Ecco quindi le nostre indicazioni su sette errori in particolare da non commettere per la vostra formazione al fanta, scelte cui stare attenti. In...
Fabrizio Romano

Sbagliare al fantacalcio costa caro, carissimo. Può decidere una partita, a volte una stagione. Ecco quindi le nostre indicazioni su sette errori in particolare da non commettere per la vostra formazione al fanta, scelte cui stare attenti. In positivo come in negativo, per evitare passi falsi determinanti.

[adv]

- L'errore da non fare... Boga in panchina. Sta carburando, aumentando i giri e si vede a occhio nudo. Proporlo in un Sassuolo che decolla è una buona idea, stavolta si può schierare anche da titolare. Non accantonatelo.


- L'errore da non fare... Ramsey da titolare. Lo vedi, può giocare e allora ti lasci tentare. Ma il gallese da troppo tempo delude, scelta da fare solo se non avete di meglio a centrocampo. Non è una priorità.

- L'errore da non fare... Mayoral in panchina. Quando gioca, specialmente in questo tipo di partite, sa lasciare il segno. In fiducia e con voglia di colpire ancora, non accantonatelo per questa giornata. Borja c'è.

- L'errore da non fare... Pasalic escluso. Manca il suo autografo da un po', non vive un grande momento e lo ha dimostrato anche con la Roma. L'Atalanta però ha bisogno anche di Mario per superare il Bologna e metterlo non è una scelta sbagliata, anzi. Fiducia.

- L'errore da non fare... Lozano senza spazio. Se non gioca, entra e incide. Se gioca, lascia il segno. Il messicano ha sempre qualcosa da dare in un Napoli che ha ritrovato sorriso, punti e titolari. Da mettere col Toro, in velocità va forte.

- L'errore da non fare... Dennis Man sottovalutato. Sta ingranando, ha colpi da giocatore vero e ha già portato bonus ultimamente. Il Parma si gioca le ultime cartucce, lui gioca con la testa libera: occhio, se avete un posticino...

- L'errore da non fare... Ricci in campo. Troppo poco in propensione offensiva, non una scelta saggia per chi cerca bonus a centrocampo. Da far accomodare fuori ancora al fantacalcio, lo dicono i numeri. E parte anche fuori contro il Genoa.