Parla Vitinha dal ritiro del Genoa. L’attaccante ha rilasciato un’intervista a Il Secolo XIX verso la nuova stagione. “Nello scorso campionato penso che si siano visti solo alcuni lampi del vero Vitinha. Quello che sa fare gol e che aiuta la squadra con gli assist e le giocate per i compagni. Io so che posso e devo fare di più, ho possibilità di migliorare e il Genoa mi pare il posto giusto per farlo, è l’idea che mi sono fatto in questi mesi”.
news
Vitinha: “Genoa il club giusto per me, voglio fare gol e assist. La verità sul ruolo”
Parla Vitinha dal ritiro del Genoa. L’attaccante ha rilasciato un’intervista a Il Secolo XIX verso la nuova stagione. “Nello scorso campionato penso che si siano visti solo alcuni lampi del vero Vitinha. Quello che sa fare gol e che aiuta la...
RUOLO PREFERITO - “Io sono un nove, mi piace giocare al centro dell’attacco. Però se la squadra ha la necessità che mi sposti un po’ più a destra o sinistra, io sono a disposizione di Gilardino. Ho tanta voglia di giocare, di segnare, di fare assist. Adesso sto seguendo un programma di potenziamento dopo i problemi che ho avuto nei mesi scorsi, lavoro in palestra e quando sarò al cento per cento tornerò coi compagni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA