squadra

Verona, cosa filtra sugli undici: un dubbio in difesa, Noslin c’è e Swiderski in ballottaggio

Verona, cosa filtra sugli undici: un dubbio in difesa, Noslin c’è e Swiderski in ballottaggio - immagine 1
Pesa la squalifica di Suslov in casa Verona. Due nuovi arrivati si giocano una maglia, Tavsan è leggermente favorito su Swiderski. Verso la titolarità Lazovic, con Noslin pronto ancora da prima punta. A centrocampo il terzetto...
Marco Astori

Pesa la squalifica di Suslov in casa Verona. Due nuovi arrivati si giocano una maglia, Tavsan è leggermente favoritosuSwiderski. Verso la titolarità Lazovic, con Noslin pronto ancora da prima punta. A centrocampo il terzetto Duda-Serdar-Folorunsho, in difesa un dubbio per Baroni: o Coppola (in vantaggio anche su Magnani) o Vinagre, con le conferme in vista per Tchatchoua, Dawidowicz e Cabal. Così l'allenatore ha risposto sui singoli in conferenza: "Noslin è già partito titolare due volte e dovrebbe essere riconfermato. Nuovi? Ci sono dei ragazzi pronti, come ad esempio Vinagre che arriva da un calcio come il nostro, ho passato un po' di tempo in Inghilterra a vedere la Championship ed è un campionato paritetico alla Serie A, anche dagli altri sto vedendo segnali importantissimi. Assenti? Abbiamo perso Cruz per una quarantina di giorni, Mitrovic sarà a disposizione".

La probabile formazione - Montipò; Tchatchoua, Coppola/Vinagre/Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar, Folorunsho; Tavsan/Swiderski, Lazovic; Noslin.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.