squadra

Verona, buone notizie: Duda recuperato per l’Udinese. Le possibili scelte di formazione

Verona, buone notizie: Duda recuperato per l’Udinese. Le possibili scelte di formazione - immagine 1
Marco Baroni può sorridere: Onderj Duda è recuperato dopo l’assenza per una contusione contro l’Atalanta e sarà a disposizione contro l’Udinese. Spiega il Corriere di Verona: “Sulla mediana ci sarà lui, con al fianco...
Marco Astori

Marco Baroni può sorridere: Onderj Duda è recuperato dopo l'assenza per una contusione contro l'Atalanta e sarà a disposizione contro l'Udinese. Spiega il Corriere di Verona: "Sulla mediana ci sarà lui, con al fianco Suat Serdar, che ha scontato il turno di squalifica. Resta in diffida Michael Folorunsho, che alla prossima ammonizione sarà fermato per un turno. Scelte da fare per Baroni sulla destra, in difesa, con Fabien Centonze che è favorito per la conferma da titolare, e in attacco. Federico Bonazzoli ha iniziato dal primo minuto con il Cagliari, il Genoa e l’Atalanta, siglando due gol. C’è l’ipotesi che Tijjani Noslin sia schierato al centro del reparto avanzato, con Tomas Suslov, Folorunsho e Darko Lazovic a supporto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.