Il Venezia deve fare conti con le assenze. Out Zampano, Andersen e Joronen mentre alla fine è convocato Nicolussi Caviglia (che era in dubbio, lo aveva detto Di Francesco stesso). Da capire se il regista sarà in campo dal 1' o meno. Nelle ultime prove di formazione c'è quindi Stankovic in porta mentre sulla fascia destra si scalda Candela. A sinistra più Ellertsson di Haps, in mezzo pronto Duncan per giocare insieme a Busio. Se non recupera Nicolussi Caviglia, possibile l'utilizzo di Yeboah a trequarti insieme alla coppia d'attacco formata da Oristanio e Pohjanpalo. In difesa Altare prova ad insidiare Sverko ma quest'ultimo è in pole per fare reparto con Idzes e Svoboda.
squadra
Venezia, la probabile contro il Bologna: out Zampano, da Ellertsson alle scelte in attacco
Il Venezia deve fare conti con le assenze. Out Zampano, Andersen e Joronen mentre alla fine è convocato Nicolussi Caviglia (che era in dubbio, lo aveva detto Di Francesco stesso). Da capire se il regista sarà in campo dal 1′ o meno. Nelle...
La probabile formazione - Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko/Altare; Candela, Duncan, Nicolussi Caviglia/Yeboah, Busio, Ellertsson/Haps; Oristanio, Pohjanpalo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA